Top

filo diretto

SEGNALAZIONI: Il vostro contributo è importante per noi

Compila il modulo sottostante selezionando l’argomento sul quale desideri inviarci una segnalazione così che per noi sarà più semplice risponderti in breve tempo.

Se desideri inviarci il tuo curriculum ti invitiamo a consultare la sezione dedicata Lavora con noi.

Seleziona i campi che ti verranno proposti in successione e successivamente procedi alla compilazione del messaggio.

Eventuale allegato

Allegare un file .zip o .pdf o .jpg o .png

* ho preso visione dell’informativa privacy ai sensi dell’art.13 del Reg. UE 2016/679 e autorizzo al trattamento dei dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Emergenza COVID-19

FAQ

Siamo presenti su alcune filiali con il servizio di spesa a domicilio Everli.
Vogliamo però rassicurare i nostri clienti sulla corretta gestione delle norme sanitarie all’interno dei nostri punti vendita. Fare la spesa da MD è sicuro: nelle nostre filiali adottiamo tutte le misure precauzionali indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative.

Per conoscere eventuali modifiche ai consueti orari di apertura consulta la scheda del tuo punto vendita nella sezione NEGOZI E VOLANTINI.

La mascherina è sempre obbligatoria e i guanti sono sempre consigliati.

MD sta adottando ogni misura necessaria per permettere a tutti i punti vendita un riassortimento costante e continuo di merci.

L’Azienda si è allineata in questo senso alle ultime disposizioni ministeriali.

In tutti i punti vendita e nei depositi MD le imprese di pulizia svolgono ad intervalli regolari sanificazioni di tutti gli ambienti.

L’ingresso ai punti vendita è contingentato. Invitiamo caldamente i nostri clienti a recarsi a fare la spesa da soli, per non causare assembramenti.

Per non dover attendere in coda fuori dai punti vendita MD, il personale sanitario impegnato nell’emergenza COVID-19 dovrà mostrare il badge di riconoscimento. I volontari operativi dovranno esibire il badge di riconoscimento e l’autorizzazione dell’Ente committente.

Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Nel caso in cui il proprio Comune non disponga di punti vendita, oppure se il Comune contiguo al proprio presenta un punto vendita più conveniente, anche in termini economici, lo spostamento è consentito in possesso dell’autocertificazione.

Da MD è possibile spendere i buoni spesa emessi per far fronte all’emergenza Covid-19. Il buono è spendibile in un'unica soluzione per l’acquisto di beni di prima necessità, non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto ed è soggetto alle disposizioni date dal Comune che lo emette.
Per maggiori informazioni su come ottenere i buoni e su dove e come puoi utilizzarli, contatta il tuo Comune.


Attivo dal lunedì al sabato