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SERVIZIO CLIENTI

DOMANDE FREQUENTI

Clicca gli argomenti su cui hai bisogno di supporto e consulta le risposte frequenti per risolvere rapidamente dubbi o problematiche.

Siamo presenti su alcune filiali con il servizio di spesa a domicilio Everli.
Vogliamo però rassicurare i nostri clienti sulla corretta gestione delle norme sanitarie all’interno dei nostri punti vendita. Fare la spesa da MD è sicuro: nelle nostre filiali adottiamo tutte le misure precauzionali indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative.

Per conoscere eventuali modifiche ai consueti orari di apertura consulta la scheda del tuo punto vendita nella sezione NEGOZI E VOLANTINI.

La mascherina è sempre obbligatoria e i guanti sono sempre consigliati.

MD sta adottando ogni misura necessaria per permettere a tutti i punti vendita un riassortimento costante e continuo di merci.

L’Azienda si è allineata in questo senso alle ultime disposizioni ministeriali.

In tutti i punti vendita e nei depositi MD le imprese di pulizia svolgono ad intervalli regolari sanificazioni di tutti gli ambienti.

L’ingresso ai punti vendita è contingentato. Invitiamo caldamente i nostri clienti a recarsi a fare la spesa da soli, per non causare assembramenti.

Per non dover attendere in coda fuori dai punti vendita MD, il personale sanitario impegnato nell’emergenza COVID-19 dovrà mostrare il badge di riconoscimento. I volontari operativi dovranno esibire il badge di riconoscimento e l’autorizzazione dell’Ente committente.

Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Nel caso in cui il proprio Comune non disponga di punti vendita, oppure se il Comune contiguo al proprio presenta un punto vendita più conveniente, anche in termini economici, lo spostamento è consentito in possesso dell’autocertificazione.

Da MD è possibile spendere i buoni spesa emessi per far fronte all’emergenza Covid-19. Il buono è spendibile in un'unica soluzione per l’acquisto di beni di prima necessità, non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto ed è soggetto alle disposizioni date dal Comune che lo emette.
Per maggiori informazioni su come ottenere i buoni e su dove e come puoi utilizzarli, contatta il tuo Comune.

Apri la sezione «Negozi e volantini» e cerca il negozio che ti interessa. Troverai gli orari di apertura, il numero di telefono e tante altre info inerenti il negozio.

Apri la sezione «Aperture e ristrutturazioni», troverai tutte le date delle prossime aperture dei nuovi negozi MD, mentre le date delle riaperture dei negozi al momento chiusi per ristrutturazione saranno visibili sulla scheda del punto vendita.

Ti invitiamo a recarti al negozio presso il quale hai acquistato il prodotto munito di scontrino, il personale della filiale ti suggerirà la soluzione migliore per risolvere il problema, valuterà la possibilità di sostituzione/rimborso o ti fornirà i recapiti del centro assistenza al quale puoi rivolgerti.

Purtroppo non ci è possibile fornire informazioni aggiornate sulle giacenze degli articoli, ti invitiamo a recarti direttamente in negozio al fine di verificarne la disponibilità.

Come indicato nel regolamento del concorso, i premi vengono emessi entro 180 giorni a partire dalla data di estrazione finale. Sarai nuovamente contattato appena espletate tutte le verifiche sulle documentazioni ricevute.

La lista con i nominativi e/o i codici viene pubblicata nella pagina dedicata al concorso, entro i 180 giorni dal termine del concorso, e comunque non appena espletate tutte le verifiche sulle documentazioni ricevute.

Sì, la carta del reddito di cittadinanza è spendibile presso tutti i nostri punti vendita.

Solo alcuni negozi accettano questa forma di pagamento. Nella sezione «Negozi e volantini» cerca i negozi a te più vicini e scopri se il servizio è disponibile.

Visita la sezione Lavora con noi per trovare tutte le informazioni e i consigli utili per la tua candidatura.

Contattaci attraverso il box sottostante, inserendo le seguenti specifiche:
Reclami-->Negozio/Servizio/Personale--> Problemi sezione Lavora con noi.

SEGNALAZIONI: Il vostro contributo è importante per noi

Se hai ancora dubbi o vuoi inviarci una segnalazione, puoi contattare il team di assistenza clienti compilando il form sottostante e selezionando l’argomento per cui necessiti di supporto.

Se desideri inviarci il tuo curriculum ti invitiamo a consultare la sezione dedicata Lavora con noi.

Seleziona i campi che ti verranno proposti in successione e successivamente procedi alla compilazione del messaggio.

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