Anche quest’anno MD ha partecipato a Marca 2024, il salone internazionale della Marca del Distributore che quest’anno è giunto alla 20ma edizione. La fiera, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna, è stata una vetrina d’eccezione per toccare con mano l’assortimento private labels di MD e vederlo protagonista in un esclusivo show cooking con gli chef Mauro e Mattia Improta.
A moderare l’evento la giornalista Angela Frenda – Food editor, Responsabile editoriale di «Cook», volto noto della cucina in televisione e ospite ricorrente di diversi show culinari in tv – che ha dato il suo benvenuto a un’ospite d’eccezione, la testimonial di MD Antonella Clerici. In prima linea la nuovissima private label Buona Spesa, Italia, la nostra prima marca pensata per la spesa di tutti i giorni: un progetto che ha l’obiettivo di offrire una nuova esperienza di spesa, che non sia solo convenienza, ma anche una ricchezza di scelta, qualità e gratificazione. Un nuovo dialogo con il consumatore, basato sulla condivisione dei nostri valori di qualità e tradizione. Tra le novità l’esclusiva etichetta di vini autoctoni Enotrium, il recente restyling che ha coinvolto le eccellenze della linea Lettere dall’Italia e il costante impegno di MD per una spesa consapevole e sostenibile.