Store manager
Lo Store Manager è la figura che, sotto la supervisione del Manager di zona, si occupa della completa gestione del punto vendita. In particolare, gestisce il personale del punto vendita, si occupa delle operazioni fiscali e contabili, allestisce le aree promozionali, gestisce gli ordini, lo scarico ed il rifornimento delle merci. Punto di riferimento del punto vendita sia nei confronti dei referenti interni aziendali che dei clienti.
Il candidato ideale ha conseguito come titolo di studio il Diploma o la Laurea, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella GDO nella mansione o come capo reparto/capo settore presso ipermercati. Cerchiamo risorse disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, dotate di buone doti relazionali, capacità di risolvere i problemi, competenze gestionali ed orientamento agli obiettivi.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Diploma o Laurea;
- esperienza di almeno 5 anni nella GDO o presso supermercati nel ruolo di store manager o capo reparto/capo settore presso ipermercati;
- disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
- capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento agli obiettivi.