
Il Franchising MD S.p.A. è una proposta che si rivolge ad operatori commerciali che intendano cimentarsi in una attività ricca di soddisfazioni sia professionali, che economiche o a medi imprenditori locali che possono riqualificarsi sul territorio, modernizzando il loro commercio e migliorando il loro business, grazie al know-how ed alla radicata esperienza nel campo dell’affiliazione di una azienda leader del mercato Italiano.
A tutt’oggi sono oltre 230 gli operatori commerciali che hanno deciso di aderire al Franchising di MD S.p.A. testimoniando validità, efficacia e redditività mantenendo intatta la propria indipendenza giuridica ed economica. Il franchising infatti è un patto tra partner stipulato sulla base di interessi comuni. L’obiettivo di entrambi è quello di incrementare il proprio giro d’affari.
L’unico requisito necessario è il possesso delle autorizzazioni amministrative e la disponibilità di una superficie a partire da 800 mq fino a circa 1.100 mq di vendita netta. La vicinanza fisica e strategica ai franchisee e l’ascolto delle loro esigenze sono elementi chiave del modo di operare di MD che offre agli affiliati un’assistenza a 360°. L’assortimento mirato ed in costante aggiornamento, come il nuovo reparto pane doratura e l’aggressivo reparto ortofrutta, insieme alla qualità garantita dei prodotti e alla politica di prezzo efficace garantiscono impatto e fidelizzazione della clientela. Per chi decide di affiliarsi sono previsti una serie di servizi sia prima, che dopo l’apertura del punto vendita. MD prevede consulenza tecnica e formazione per iniziare insieme un percorso di sicuro successo in un mercato sempre più competitivo.
In fase di apertura del punto vendita presenza di un assistente commerciale per seguire e supportare l’affiliato nella corretta gestione della politica aziendale di MD S.p.A., nell’organizzazione dei turni di lavoro e del lavoro, nel riordino delle merci e sulla sistemazione delle stesse, sulla gestione del promozionale, il rapporto con i clienti, il servizio al cliente, la gestione della cartellonistica interna ed esterna e qualsiasi altra attività atta ad assicurare l’ottimizzazione della gestione del punto vendita. Elaborazione piano consegne ottimale per il punto vendita.