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come possiamo aiutarti?

Trova velocemente le risposte ai dubbi più comuni, consultando le nostre F.A.Q

Apri la sezione Negozi e cerca il negozio che ti interessa. Troverai gli orari di apertura, il numero di telefono e tante altre info inerenti il negozio.

Apri la sezione «Aperture e ristrutturazioni», troverai tutte le date delle prossime aperture dei nuovi negozi MD, mentre le date delle riaperture dei negozi al momento chiusi per ristrutturazione saranno visibili sulla scheda del punto vendita.

Stiamo operando nella graduale riduzione della stampa dei volantini, in modo da ridurre anche il consumo di carta, nella salvaguardia dell’ambiente, pertanto, ti suggeriamo di consultare il nostro volantino in formato digitale sul nostro sito o sulla nostra APP.

Purtroppo all’interno dei nostri punti vendita non è consentito introdurre animali da compagnia per il rispetto delle norme igienico sanitarie, dato che vendiamo prodotti sfusi di Ortofrutta, Pane, Macelleria e Gastronomia.

Ti invitiamo a contattarci compilando il form sottostante, indicandoci, laddove disponibili, l’Indirizzo dello Stabilimento produttivo, il Lotto produttivo e la Scadenza riportati sulla confezione. Se ti è possibile, ti chiediamo cortesemente di allegare anche una foto del prodotto, in modo da gestire al meglio il problema.

Ti invitiamo a recarti al negozio presso il quale hai acquistato il prodotto munito di scontrino, il personale della filiale ti suggerirà la soluzione migliore per risolvere il problema, valuterà la possibilità di sostituzione/rimborso o ti fornirà i recapiti del centro assistenza al quale puoi rivolgerti.

Purtroppo non ci è possibile fornire informazioni aggiornate sulle giacenze degli articoli, ti invitiamo a recarti direttamente in negozio al fine di verificarne la disponibilità.

Tutti i negozi vengono regolarmente riforniti in occasione delle promozioni, tuttavia può capitare che le scorte di qualche prodotto finiscano prima del previsto. In ogni caso, ci impegniamo ad una nuova fornitura nel minor tempo possibile.

No, non è possibile utilizzare un sacchetto in tuo possesso se lo stesso è già stato utilizzato in precedenza. La legge n. 123/17 ha disposto delle limitazioni a partire dal primo gennaio 2018 all'utilizzo di sacchetti di plastica forniti come imballaggio diretto per alimenti sfusi (ad esempio frutta e verdura), che sono stati sostituiti da sacchetti biodegradabili ceduti esclusivamente a pagamento. Un sacchetto destinato, per motivi di igiene, ad imballare alimenti sfusi, non si ritiene riutilizzabile a prescindere dalla sua biodegradabilità, proprio in ragione degli aspetti igienico-alimentari prevalenti che richiedono, invece, l’utilizzo di un nuovo
sacchetto. Sul punto, il Ministero dell’Ambiente rimanda al Ministero della Salute, rendendo noto che lo stesso è orientato a consentire l’utilizzo di sacchetti di plastica monouso già in possesso dei consumatori, purchè rispondano ai criteri previsti dalla normativa sui materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti, e che risultino “non utilizzati in precedenza e rispondenti a criteri igienici che gli esercizi commerciali potranno definire in apposita segnaletica e verificare, stante la responsabilità di garantire l’igiene e la sicurezza delle attrezzature presenti nell’esercizio e degli alimenti venduti alla clientela”.

Tutti i negozi MD, sia Diretti che Affiliati, accettano i buoni pasto Satispay, mentre solo alcuni negozi Affiliati accettano anche altri tipi di buoni pasto. Nella sezione Negozi cerca i negozi a te più vicini e scopri se il servizio è disponibile.

Sì, la carta del reddito di cittadinanza è spendibile presso tutti i nostri punti vendita.

Sì, ti ricordiamo di chiedere la fattura prima del pagamento e dell’emissione dello scontrino in cassa.

Dal 01/01/2018 le monetine da 1 e 2 centesimi di euro non vengono più coniate in Italia. Per tale motivo, il decreto legge 50/2017 prevede che, per il solo pagamento in contanti, l’importo finale dello scontrino sia arrotondato per eccesso o per difetto al multiplo di 5 centesimi più vicino. Ricordiamo che l’arrotondamento non si effettua sui prezzi dei singoli prodotti, ma viene applicato solo ed esclusivamente sull’importo complessivo della spesa e sarà visibile sullo scontrino finale.

Ti invitiamo ad inviare la tua candidatura attraverso l’apposita sezione del sito Lavora con noi  nella quale sono riportate le sole posizioni attualmente aperte; qualora volessi inviare una candidatura spontanea, basterà salvare il tuo CV completo di tutti i dati richiesti. Non saranno prese in considerazione eventuali candidature pervenuteci tramite altri canali di contatto. Il personale addetto alle selezioni valuterà il tuo profilo professionale e ti ricontatterà in caso di interesse alla prosecuzione dell’iter conoscitivo.

Contattaci attraverso il box sottostante, inserendo le seguenti specifiche:
Reclami–>Negozio/Servizio/Personale–> Problemi sezione Lavora con noi.

Vengono accettati resi solo di prodotti alimentari che presentano problemi qualitativi (Non vengono effettuati resi di prodotti erroneamente acquistati):

  • Entro le 48h dall’acquisto
  • In presenza di scontrino fiscale 
 

Il rimborso viene effettuato con

1) un buono:
  • Con validità di 6 mesi 
  • Utilizzabile in un’unica soluzione, non dà diritto a resto, cumulabile con altri buoni da Reso
  • Spendibile solo nel punto vendita che lo ha emesso

2) la restituzione in denaro dell’importo speso

Vengono accettati resi di prodotti non food e drogheria non alimentare

Se difettosi:
  • In presenza di scontrino fiscale
  • Entro i termini della garanzia (Entro i 24 mesi dall’acquisto se con scontrino / Entro i 12 mesi dall’acquisto se con fattura)
  • Solo dopo valutazione del prodotto da parte del personale di vendita o di un centro assistenza

Il rimborso viene effettuato con

1) un buono:
  • Con validità di 6 mesi 
  • Utilizzabile in un’unica soluzione, non dà diritto a resto, cumulabile con altri buoni da Reso
  • Spendibile solo nel punto vendita che lo ha emesso

2) la restituzione in denaro dell’importo speso

Per venire in contro ai propri clienti MD accetta i resi di prodotti   prodotti non food e drogheria non alimentare anche 

Per errato acquisto:
  • Entro i 7 giorni dall’acquisto
  • In presenza dello scontrino
  • Solo su imballi integri e mai aperti

Il rimborso viene effettuato solamente con un buono: 
  • Con validità di 6 mesi
  • Utilizzabile in un’unica soluzione, non dà diritto a resto, cumulabile con altri buoni da Reso
  • Spendibile solo nel punto vendita che lo ha emesso

La presente procedura si applica a tutti i prodotti venduti in negozio, compresi i Clic&Collect pago in cassa. Sono invece esclusi i prodotti Clic&Collect  Pago on line ritirati sul pdv, per questi ultimi il processo di reso è gestito tramite la segnalazione con questo modulo.

Scarica l’APP MD, registrati e seleziona dal menù “Offerte speciali”. Visualizza i prodotti in offerta e mostra il codice delle offerte in cassa.

Lo sconto sarà applicato a tutti i prodotti selezionati acquistati e potrà essere utilizzato più volte nell’arco di validità della promozione.

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