Buona Spesa, Italia!

Buona Spesa, Italia!

Md è la nuova insegna che ti accoglie con la qualità e la freschezza che cerchi ogni giorno

affinché la tua spesa diventi una buona spesa.

IL NUOVO FORMAT DI MD vuole essere il punto di riferimento della spesa quotidiana per tutti, per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per la spiccata propensione al fresco. Già dall’esterno il format si presenta in maniera distintiva e fortemente identitaria. Due insegne nell’angolo dell’immobile, orientate verso la strada principale e un totem in alluminio per marcare la presenza sul territorio. Una forte verticalizzazione a cui si contrappone lo sviluppo orizzontale del fronte dogato in alluminio e i profili blu, della pensilina e della vetrata, nella quale campeggia il payoff Buona Spesa, Italia!

LUMINOSO: le ampie vetrate nel fronte principale del punto vendita invitano lo sguardo del cliente ad una immersione completa nello store, cogliendone immediatamente la profondità. Le corsie, simmetriche e perfettamente illuminate da impianti LED di ultima generazione, guidano lo sguardo sul versante opposto del punto vendita, dove si allineano il laboratorio del pane in doratura e i reparti rigorosamente serviti, della Gastronomia e della Macelleria.

FRESCO: senza dubbio il carattere distintivo dell’insegna e il tratto identitario: il punto vendita si apre sul reparto Ortofrutta, il biglietto da visita di MD, uno “shop in shop” di 100 mq che regala una completa immersione nella freschezza dei prodotti e 5 mt. lineari di banco refrigerato per i prodotti confezionati. Si prosegue con 25 mt. lineari di banco frigo per i prodotti freschi e confezionati, (gastronomia, formaggi latticini etc.) per terminare, con qualcosa di unico nel panorama del discount: il laboratorio del Pane in doratura al quale si affiancano i reparti Gastronomia e Macelleria assistiti, dove poter trovare il meglio della tradizione italiana “al taglio”.

FUNZIONALE: Il nuovo format di MD è anche e soprattutto nuovo nell’immagine; è un nuovo modo di concepire il punto vendita, che va oltre il format discount. La luce, l’organizzazione degli spazi, la linearità e la sequenza merceologica, è pensata per rendere l’esperienza di acquisto semplice e piacevole. L’assortimento è in linea con questa impostazione, con un’offerta che va dal prodotto alimentare alle ultime novità del non food, sempre nell’ottica di offrire tutto ciò che serve, senza cadere nel superfluo. Tutto il perimetro del punto vendita si caratterizza per dare la dimensione complessiva del layout e del posizionamento dei reparti, con cartelli merceologici che orientano il consumatore durante la spesa, lo facilitano e al tempo stesso trasmettono il valore, la freschezza e il colore di una insegna che punta sulla qualità e la convenienza del prodotto.

I nostri servizi Online

Il sito MD WEB STORE leggi tutto Il sito MD-VIAGGI leggi tutto

© All rights reserved
MD S.p.A. - Zona ASI Capannone N. 18 - 81030 Gricignano di Aversa (CE)
P.IVA 03185210618 - Cod. fisc. 03185210618 - Cap. Soc. EURO 150.000.000 I.V.
Iscrizione R.I. Caserta 03185210618