La buona spesa
cambia musica

Pronto a divertirti in modo sostenibile? L’attesa è quasi finita! Il Jova Beach Party sta per tornare! Molto più di un semplice concerto: il più grande spettacolo dopo il Big Bang torna per la sua seconda edizione con un tour che ridisegna il concetto di musica dal vivo, ma la vera novità è che MD sarà Main Sponsor dell’evento: vietato mancare!

PAROLE D’ORDINE:
DIVERTIMENTO E SOSTENIBILITÀ

L’obiettivo di tutti i partecipanti è uno solo: lasciare gli spazi che ospiteranno gli eventi più puliti di come vengono trovati. Una filosofia che la Buona Spesa non solo a parole condivide con tanti piccoli gesti quotidiani per una spesa più green e attenta all’ambiente.

Come la salvaguardia del nostro territorio, grazie all’adozione di 428.010 alberi per neutralizzare le emissioni dei nostri camion. Ripartire dal verde non è mai stato così divertente! Come Main Sponsor dell’evento MD seguirà tutte le date del tour con attività di entertainment, special guest e momenti di sensibilizzazione per promuovere stili di consumo consapevoli e sostenibili.

VENGO ANCH’IO?
Sì, TU Sì!

Balla con noi a ritmo di musica, sostenibilità e…spritz!

In ogni tappa del tour MD sarà il protagonista dell’happy hour come unico distributore di spritz nel nostro stand dedicato. Appuntamento all’ora dell’aperitivo, pronti a stappare la bottiglia di spritz in 3 esclusive limited edition firmate Jova Beach Party. Disseta la tua voglia d’estate e gusta le good vibes di una festa infinita! Il nostro spritz ti accompagnerà in tutte le tappe del Jova Beach Party e nei punti vendita MD di tutta Italia! Pronti a stappare con noi?

Io #midiverto e tu?
seguici sui social!