Apri la sezione Negozi e cerca il negozio che ti interessa. Troverai gli orari di apertura, il numero di telefono e tante altre info inerenti il negozio.
Apri la sezione «Aperture e ristrutturazioni», troverai tutte le date delle prossime aperture dei nuovi negozi MD, mentre le date delle riaperture dei negozi al momento chiusi per ristrutturazione saranno visibili sulla scheda del punto vendita.
Stiamo operando nella graduale riduzione della stampa dei volantini, in modo da ridurre anche il consumo di carta, nella salvaguardia dell’ambiente, pertanto, ti suggeriamo di consultare il nostro volantino in formato digitale sul nostro sito o sulla nostra APP.
Purtroppo all’interno dei nostri punti vendita non è consentito introdurre animali da compagnia per il rispetto delle norme igienico sanitarie, dato che vendiamo prodotti sfusi di Ortofrutta, Pane, Macelleria e Gastronomia.
Ti invitiamo a contattarci compilando il form sottostante, indicandoci, laddove disponibili, l’Indirizzo dello Stabilimento produttivo, il Lotto produttivo e la Scadenza riportati sulla confezione. Se ti è possibile, ti chiediamo cortesemente di allegare anche una foto del prodotto, in modo da gestire al meglio il problema.
Ti invitiamo a recarti al negozio presso il quale hai acquistato il prodotto munito di scontrino, il personale della filiale ti suggerirà la soluzione migliore per risolvere il problema, valuterà la possibilità di sostituzione/rimborso o ti fornirà i recapiti del centro assistenza al quale puoi rivolgerti.
Purtroppo non ci è possibile fornire informazioni aggiornate sulle giacenze degli articoli, ti invitiamo a recarti direttamente in negozio al fine di verificarne la disponibilità.
Tutti i negozi vengono regolarmente riforniti in occasione delle promozioni, tuttavia può capitare che le scorte di qualche prodotto finiscano prima del previsto. In ogni caso, ci impegniamo ad una nuova fornitura nel minor tempo possibile.
No, non è possibile utilizzare un sacchetto in tuo possesso se lo stesso è già stato utilizzato in precedenza. La legge n. 123/17 ha disposto delle limitazioni a partire dal primo gennaio 2018 all'utilizzo di sacchetti di plastica forniti come imballaggio diretto per alimenti sfusi (ad esempio frutta e verdura), che sono stati sostituiti da sacchetti biodegradabili ceduti esclusivamente a pagamento. Un sacchetto destinato, per motivi di igiene, ad imballare alimenti sfusi, non si ritiene riutilizzabile a prescindere dalla sua biodegradabilità, proprio in ragione degli aspetti igienico-alimentari prevalenti che richiedono, invece, l’utilizzo di un nuovo
sacchetto. Sul punto, il Ministero dell’Ambiente rimanda al Ministero della Salute, rendendo noto che lo stesso è orientato a consentire l’utilizzo di sacchetti di plastica monouso già in possesso dei consumatori, purchè rispondano ai criteri previsti dalla normativa sui materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti, e che risultino “non utilizzati in precedenza e rispondenti a criteri igienici che gli esercizi commerciali potranno definire in apposita segnaletica e verificare, stante la responsabilità di garantire l’igiene e la sicurezza delle attrezzature presenti nell’esercizio e degli alimenti venduti alla clientela”.
Tutti i negozi diretti ed alcuni negozi affiliati accettano i buoni pasto Statispay, mentre solo alcuni punti vendita Affiliati accettano anche altri tipi di buoni pasto.
Nella sezione Negozi cerca il punto vendita più vicino e scopri se il servizio è disponibile.
Sì, la carta del reddito di cittadinanza è spendibile presso tutti i nostri punti vendita.
Sì, ti ricordiamo di chiedere la fattura prima del pagamento e dell’emissione dello scontrino in cassa.
Dal 01/01/2018 le monetine da 1 e 2 centesimi di euro non vengono più coniate in Italia. Per tale motivo, il decreto legge 50/2017 prevede che, per il solo pagamento in contanti, l’importo finale dello scontrino sia arrotondato per eccesso o per difetto al multiplo di 5 centesimi più vicino. Ricordiamo che l’arrotondamento non si effettua sui prezzi dei singoli prodotti, ma viene applicato solo ed esclusivamente sull’importo complessivo della spesa e sarà visibile sullo scontrino finale.
Contattaci attraverso il box sottostante, inserendo le seguenti specifiche:
Reclami–>Negozio/Servizio/Personale–> Problemi sezione Lavora con noi.
Puoi scegliere quella messa in evidenza dalla nostra azienda oppure scegliere liberamente la tua preferita tra le migliaia presenti nel database di Goodify, il nostro partner di questa iniziativa benefica di MD.
Effettuando un acquisto di almeno 30 euro noi doneremo 1 euro alla tua non profit preferita.
Devi solo scaricare l’App MD e scansionare il QR code presente sullo scontrino.
Vengono accettati resi solo di prodotti alimentari che presentano problemi qualitativi (Non vengono effettuati resi di prodotti erroneamente acquistati):
Il rimborso viene effettuato con
1) un buono:2) la restituzione in denaro dell’importo speso
Il rimborso viene effettuato con
1) un buono:2) la restituzione in denaro dell’importo speso
Per venire in contro ai propri clienti MD accetta i resi di prodotti prodotti non food e drogheria non alimentare anche
Per errato acquisto:Scarica l’APP MD, registrati e seleziona dal menù “Offerte speciali”. Visualizza i prodotti in offerta e mostra il codice delle offerte in cassa.
Lo sconto sarà applicato a tutti i prodotti selezionati acquistati e potrà essere utilizzato più volte nell’arco di validità della promozione.
Verifica di aver installato l’ultima versione dell’APP.
Se sei un utente già registrato sul sito MD Web Store, accedi con le stesse credenziali, senza effettuare una nuova registrazione.
MD Spa si dissocia categoricamente da qualsiasi concorso, promozione o iniziativa commerciale diffusa attraverso canali web e social media non ufficiali. Tutte le comunicazioni relative alle attività commerciali di MD Spa sono veicolate esclusivamente attraverso i seguenti canali ufficiali:• App ufficiale MDIn caso di dubbi, inviaci una segnalazione con tutte le informazioni in tuo possesso relative alla comunicazione sospetta.
Puoi acquistare le Gift Card MD presso i punti vendita della catena MD. Non siamo responsabili dell’autenticità di Gift Card eventualmente vendute su altri canali (online e non).
Le Gift Card MD possono essere utilizzate per la durata di un anno dall’acquisto.
Puoi verificare le informazioni relative alla tua Gift Card MD tramite l’apposita sezione dell’APP MD.
Il saldo può essere controllato anche presso uno dei punti vendita abilitati all’iniziativa, mostrando il codice della Gift Card ad un operatore di cassa.
Le Gift Card MD possono essere utilizzate nei punti vendita diretti aderenti all’iniziativa e sul portale online www.mdwebstore.it.
Prima di effettuare il pagamento in uno dei punti vendita MD, ti basta mostrare la Card ad un operatore di cassa. Se effettui un acquisto online, invece, ti basterà inserire il numero della Gift Card nel carrello nella sezione “Hai un codice promo o una Gift Card?”
Puoi usare la Gift Card MD per pagare l’intero importo o parte di esso. Nell’ultimo caso, puoi completare il pagamento con un altro metodo a tua scelta.
La Gift Card MD non è ricaricabile.
Ti invitiamo a verificare di aver installato l’ultima versione dell’APP prima di procedere con la scansione. Ti ricordiamo, inoltre, che è necessario inquadrare il QR code presente sullo scontrino dedicato al concorso ricevuto al momento del pagamento, e non quello presente sullo scontrino principale della spesa.
Siamo spiacenti, ma non è più possibile recuperare lo scontrino dedicato al concorso se non ritirato al momento della spesa.